Termini e condizioni

Qui su pharmavanity.com, abbiamo poche regole, semplici e chiare:

pharmavanity.com è un negozio on line dedicato alla vendita esclusiva di cosmetici,  di proprietà della WESELLING DI GIANLUCA MOLINARO & C. SAS.  Per poter usufruire di questo servizio l’utente è tenuto a prendere atto e ad accettare in ogni sua parte queste regole:

pharmavanity.com si riserva la facoltà di variare i presenti termini di utilizzo in ogni momento, dandone avviso agli utenti su questo sito e/o via email.

pharmavanity.com farà tutto il possibile per garantire ai propri utenti lo svolgimento del proprio servizio, ma per tutte le possibili interruzioni, pharmavanity.com non potrà essere ritenuta in nessun caso responsabile.

pharmavanity.comconsidera l’ordine vincolante per il cliente dal momento dell’invio dell’ordine.

Il Diritto di recesso è un diritto del cliente, entro 14 giorni dal ricevimento, si potrà decidere di restituire la cosa acquistata (integro e nella sua confezione originale).  Basterà comunicarlo a mezzo email (resi@pharmavanity.com). Il costo per la restituzione è a carico dell’acquirente.

I prezzi riportati su pharmavanity.com sono comprensivi di IVA e espressi in euro. Le spese di spedizione potranno essere addebitate o meno al cliente secondo le offerte in corso.

Pharmavanity® è un marchio registrato gestito da WESELLING DI GAIANLUCA MOLINARO & C. SAS P.IVA e C.F. IT04390490714 N. REA FG-323727. Via Zara 15 (Foggia) Mobile – 3295999726 Email hello@pharmavanity.com – Cookie – Privacy – Termini e condizioni – ContattaciProgramma di affiliazione
0
    0
    Your cart is empty